Calciomercato Inter, è davvero fatta | Primo colpo della prossima stagione

Le ultime di calciomercato Inter mettono in risalto Wijnaldum il cui contratto con il Liverpool scade a giugno. L’olandese è diretto in Spagna

Calciomercato Inter
Georginio Wijnaldum (Getty Images)

Secondo fonti britanniche e spagnole l’Inter non ha davvero più alcuna speranza di mettere le mani su Georginio Wijnaldum. In scadenza col Liverpool a giugno, il centrocampista viene dato diretto al Barcellona. Decisiva, a quanto pare, il suo ‘legame’ col tecnico dei blaugrana Ronald Koeman, fino all’agosto scorso suo commissario tecnico. Il 30enne nativo di Rotterdam ha scelto il Barça pur avendo ricevuto offerte superiori da altri club, nella fattispecie italiani – piaceva tanto pure alla Juventus – e inglesi.

LEGGI ANCHE >>> ATS dà il via libera, Inter furiosa | Ecco tutti i dettagli

LEGGI ANCHE >>> Interlive.it | Calciomercato Inter, top club su Agoume: le ultime

Calciomercato Inter
Georginio Wijnaldum (Getty Images)

Per tutte le altre news di calciomercato e non sui nerazzurri CLICCA QUI.

Calciomercato Inter, Wijnaldum primo colpo Barcellona di Laporta

Wijnaldum al Barcellona, l’accordo è stato dunque trovato. Un accordo che sembra essere totale, pensiamo di almeno quattro anni con un ingaggio minimo di 6-7 milioni di euro netti. Bloccata dalle vicende societarie e dagli annessi problemi di natura finanziaria, la dirigenza interista non ha potuto insidiare nel vero senso della parola la società catalana, che con il classe ’90 mette di fatto a segno il primo colpo per la prossima stagione. Il primo della nuova Era targata Laporta.

Impostazioni privacy