Calciomercato Inter, concorrenza anticipata e doppio colpo | Gli ostacoli

L’Inter ha anticipato la concorrenza per due grandi talenti, un rumeno e un argentino. Il doppio affare è però bloccato: ecco tutti i dettagli

Olimpiu Morutan

L’Inter è da sempre uno dei club europei più attivi sul mercato dei giovani talenti, sia italiani che stranieri. A proposito di stranieri, ‘La Gazzetta dello Sport’ di stamane sostiene che i nerazzurri abbiano di fatto anticipato la concorrenza per due grandi prospetti. Il primo è Olimpiu Morutan, fantasista rumeno di soli 21 anni. Marotta e Ausilio hanno bruciato soprattutto i club tedeschi, Hoffenheim e Bayer Leverkusen, trovando in sostanza una intesa con l’entourage del classe ’99. Affare chiuso? No, in stand-by perché fin qui l’FCSB Bucarest, ovvero l’ex Steaua, ha sparato altissimo chiedendo ben 20 milioni di euro.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, ma quale Inter | Resta in Premier: accordo vicinissimo

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, bomba dalla Spagna | Firma in arrivo!

Calciomercato Inter, Suning fa saltare il colpo in Argentina

Thiago Almada (Getty Images)

Per tutte le altre news di calciomercato e non solo sui nerazzurri CLICCA QUI.

Il secondo colpo porta il nome di Thiago Almada, super talento argentino corteggiato da mezza Europa. Stando alla ‘rosea’ l’Inter lo aveva bloccato un anno fa, poi i problemi di Suning – legati al blocco agli investimenti nel calcio imposto dal Governo cinese – ha impedito alla dirigenza interista di concludere l’affare col Velez. L’interesse per il trequartista 19enne rimane forte, ma ora c’è il forte rischio che possa accaparrarselo un’altra società europea.

Impostazioni privacy