Young: in caso di ritorno in Premier League un club inglese pronto a fare una proposta al calciatore

Inter, il calciatore Ashley Young qualora, come è probabile, non venisse confermato in nerazzurro potrebbe tornare in Inghilterra. In caso di ritorno in Premier League che sembra assai probabile il Watford pronto a riportarlo in Inghilterra

Calciomercato Inter
Ashley Young (Getty Images)

INTER YOUNG AGGIORNAMENTO/ Il calciatore Ashley Young 36 anni a luglio, probabilmente non verrà confermato in nerazzurro. Il giocatore quindi, nonostante due stagioni a Milano non propriamente positive, anche se finora ha già raggiunto la ragguardevole cifra di 55 presenze  tra campionato e coppe, oltre a sette assist tutti nella massima competizione italiana, difficilmente terminerà la sua carriera e qualcuno disposto a puntare ancora su di lui sembra che ci sia. Per tutte le altre news di calciomercato e non solo sui nerazzurri CLICCA QUI.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, poker d’acquisti: arrivano conferme | ‘Sgarbo’ alla Juve

LEGGI ANCHE >>> Interlive.it | Calciomercato, obiettivo terzino sinistro: occhi in Serie B

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, niente Dybala | Super scambio tra Juventus e City

Come ha spiegato il Daily Mail, il Watford, squadra che milita nella Championship inglese, sarebbe pronta a fare un’offerta al calciatore. L’ex squadra di Elton John e adesso in mano alla famiglia Pozzo, oltre all’Udinese in Italia e al Granada in Spagna, in questo momento è seconda nel corrispondente campionato di serie B inglese, con 6 punti di vantaggio sullo Swansea terzo e, in caso di promozione, proveranno a convincere il calciatore a tornare a Londra.

Impostazioni privacy