Calciomercato Inter, addio Young | Sostituto: conferme su Tagliafico

Calciomercato Inter: i nerazzurri in vista dell’estate puntano un rinforzo a sinistra adeguato. Torna di moda un volto ‘noto’ per la fascia

Young in azione (Getty Images)

L’Inter, in vista dell’estate, punta a rinforzarsi adeguatamente. Nonostante la crisi economico-societaria del club, infatti, il tecnico Antonio Conte vuole comunque certezze per il futuro dei nerazzurri. Una di queste sarebbe quella di rinforzare la rosa sferrando un colpo sulla fascia sinistra, con Ashley Young in uscita dalla ‘Beneamata’ visto che non gli verrà rinnovato il contratto in scadenza a giugno. Per tutte le altre news CLICCA QUI.

LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Inter, colpaccio in Serie A | Sensi nell’affare

Calciomercato Inter, conferme su idea Tagliafico per post Young: l’affare ‘perfetto’

Calciomercato Inter
Nicolas Tagliafico (Getty Images)

Emerson Palmieri è sempre il preferito, ma stando al ‘Corriere dello Sport’ l’Inter pensa anche a Nicolas Tagliafico per la fascia sinistra in vista della prossima stagione. A onor del vero dell’argentino in chiave sostituto di Ashley Young, Interlive.it ve ne aveva parlato in anticipo lo scorso 16 aprile. Molto probabilmente l’inglese farà ritorno in Inghilterra, al Watford.

LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Inter, assurdità dalla Spagna | Scambio con Vidal: torna il grande ex

Il talento sudamericano, con il passaporto comunitario, è proprio il giocatore che vuole Conte: duttile, adattabile anche in difesa e, soprattutto, conosce bene il ruolo e ha esperienza in europa. E’ anche titolare in una nazionale importante come quella dell’Argentina. Il suo valore è di circa 15 milioni di euro, l’ingaggio assolutamente alla portata dei nerazzurri. A queste condizioni, la trattativa è tutto tranne che impossibile.

Impostazioni privacy