Calciomercato Inter, tutti pazzi per Hakimi | Scambio choc col Bayern

La corsa di Hakimi è stata un autentico fattore in questa stagione trionfale dell’Inter. Se ne sono accorti anche in Germania con il Bayern che ci pensa 

Inter
Achraf Hakimi in azione (Getty Images)

Tra i protagonisti della grande stagione dell’Inter di Conte c’è senza alcun dubbio anche Achraf Hakimi, arrivato la scorsa estate dal Real Madrid dopo l’ottima esperienza vissuta al Borussia Dortmund. Il marocchino superata una primissima fase di ambientamento ha saputo calarsi alla perfezione nel meccanismo del tecnico salentino, che non ha più potuto farne a meno. Grande l’apporto di Hakimi soprattutto in fase offensiva con ben 7 reti e 8 assist che ne fanno un calciatore altamente decisivo. Uno sviluppo e una crescita che chiaramente non sono passate inosservate anche all’estero, dove oltre al solito Real Madrid spunta anche un altro top club europeo pronto a farci un pensierino. Per le altre news di calciomercato e non solo sull’Inter CLICCA QUI.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, incertezza Conte | Le ‘richieste’ che farà Zhang

LEGGI ANCHE >>> Scudetto Inter, ESCLUSIVO Facchetti: “Papà sarebbe stato fiero. Ecco i meriti di Conte”

Calciomercato Inter, Hakimi piace al Bayern: super scambio

Inter
Achraf Hakimi (Getty Images)

Proprio dalla Germania, sua ex patria calcistica ai tempi del BVB, potrebbe arrivare la prossima pretendente per Hakimi. Si tratta del Bayern Monaco di Julian Nagelsmann, che pare averlo messo sulla lista dei papabili obiettivi già da prima del suo approdo a Milano.

LEGGI ANCHE >>> Interlive.it | Calciomercato Inter, rinnovo e futuro Agoume: le ultime

Molto complesso provare a convincere la società di Suning a cedere un pezzo così pregiato, ma i tedeschi potrebbero offrire uno scambio con Leon Goretzka, forte centrocampista teutonico in scadenza nel 2022. L’ostacolo principale però resta l’ingaggio dell’ex Schalke che si assesta su cifre non distanti dagli 8 milioni di euro.

Impostazioni privacy