Calciomercato, scambio di giocatori | “Partnership con l’Inter”

Possibile alleanza di calciomercato e non solo tra l’Inter e il Leeds dell’uomo d’affari italiano Radrizzani attualmente allenato da Marcelo Bielsa

Il patron del Leeds Andrea Radrizzani (Getty Images)

Inter e Leeds, possibile partnership futura. Ne è convinto Kieran Maguire, specialista in economia dello sport: “Al Leeds basterebbe entrare una stagione in Europa per poter arrivare al livello di competitività finanziaria dell’Inter – le sue parole a ‘Football Insider’ – Non hanno lo stesso livello di debiti, per cui ci sarebbero sicuramente cose positive per il Leeds”. Per tutte le altre news di calciomercato e non solo sui nerazzurri CLICCA QUI.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, taglio monte ingaggi | Doppia risoluzione contrattuale

LEGGI ANCHE >>> Interlive.it | Calciomercato, le ultime su Conte tra Inter e Tottenham

Calciomercato Inter, scambio di giocatori con il Leeds

I giocatori del Leeds (Getty Images)

Per tutte le altre news di calciomercato e non solo sui nerazzurri CLICCA QUI

Per partnership si intende in sostanza uno ‘scambio’ di giocatori, in stile Watford-Udinese che però, ricordiamo, hanno in comune la stessa proprietà, ovvero la famiglia Pozzo. “Se l’Inter ha un giocatore di riserva in una posizione dove il Leeds (proprietario è l’italiano Radrizzani, che settimane fa ha manifestato interesse per il club nerazzurro, ndr) deve trovare un rinforzo, allora è possibile mettere insieme le risorse in modo efficace e portare molti giocatori nella formazione di Marcelo Bielsa. Della partnership con l’Udinese – sottolinea in conclusione Maguire – il Watford ne ha certamente beneficiato”.

Impostazioni privacy