Albertini: “Hakimi o Hernandez? Non riesco mai a fare questo tipo di scelte da quando sono opinionista”

Inter, l’ex calciatore Demetrio Albertini non è riuscito a decidere quale sia il migliore tra il milanista Theo Hernendez e l’interista Achraf Hakimi dopo l’ennesima ottima prestazione dei due calciatori delle due squadre milanesi nella scorsa giornata di campionato

Inter
Achraf Hakimi (Getty Images)

INTER ALBERTINI NON SA DECIDERE/ Dopo la doppietta di ieri del giocatore del Milan Theo Hernandez nella partita tennistica contro il Torino schiantato per 7-0 dalla squadra di Pioli e l’ennesimo assist di Achraf Hakimi che ha permesso a Romelu Lukaku di segnare comodamente il gol del definitivo 3-1 nella sfida contro la Roma, torna di moda il dibattito su chi sia meglio dei due calciatori delle due formazioni milanesi. Il canale satellitare Sky Sport, ha provato a trovare una risposta definitiva chiedendo un parere all’ex calciatore Demetrio Albertini.

LEGGI ANCHE>>> Inter, è UFFICIALE | Le condizioni di Aleksandar Kolarov

LEGGI ANCHE>>> Inter, tensioni fra Lautaro e Conte | Come stanno le cose veramente

LEGGI ANCHE >>> Interlive.it | Le ultime su Conte tra Inter e Tottenham

Anche l’ex centrocampista non è riuscito a dare una risposta definitiva e ha detto: “E’ sempre una scelta difficile, sono entrambi grandissimi calciatori. Sinceramente, non riesco mai a fare questo tipo di scelte da quando sono opinionista”. Nonostante i suoi trascorsi rossoneri, anche l’ex nazionale e ora opinionista, non ha saputo fare una scelta tra i due ottimi giocatori.

Impostazioni privacy