Inter, nuova ‘bufera’ | Lukaku e altri tre violano norme anti-Covid

Festa abusiva di Lukaku per il suo 28esimo compleanno. Con lui Hakimi, Perisic e Young. Tutti sanzionati per la violazione della normativa sul contenimento del Covid-19

Inter
Romelu Lukaku Getty Images)

L’Inter, come da tradizione, si fa male da sola. Dopo lo scontro Lautaro-Conte, ecco esplodere il ‘caso’ Lukaku. Stanotte alle 3, a seguito di una segnalazione pervenuta al 112, i carabinieri della compagnia Milano Duomo e del nucleo radiomobile sono intervenuti in un Hotel del centro di Milano dove il bomber nerazzurro, autore contro la Roma del gol del definitivo 3-1, stava festeggiando il suo 28esimo compleanno. In sua compagnia, stando alle indiscrezioni del ‘Corriere della Sera’, circa 23 persone tra cui gli amici nonché compagni di squadra Ashley Young, Ivan Perisic e Achraf Hakimi.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, futuro Lautaro | L’agente ‘spaventa’ i tifosi

LEGGI ANCHE >>> Inter-Roma, Marotta: “Taglio stipendi? Nessun diktat di Zhang”. Poi annuncio su Conte

Lukaku, Perisic, Young e Hakimi: multa in arrivo e rischio esclusione dalla sfida con la Juventus

Inter
Romelu Lukaku (Getty Images)

Per tutte le altre news di calciomercato e non solo sui nerazzurri CLICCA QUI.

Il direttore della struttura e gli ospiti saranno, a vario titolo, sanzionati per la violazione della normativa sul contenimento del Covid-19. I quattro nerazzurri saranno quasi certamente multati dall’Inter e sono senz’altro a rischio esclusione dalla sfida con la Juventus in programma sabato ore 18 all”Allianz Stadium’.

Impostazioni privacy