Calciomercato Inter, futuro Brozovic | Tutto da decidere, Psg alla finestra

Calciomercato Inter: non solo quello di Lautaro Martinez e Alessandro Bastoni, presto i nerazzurri discuteranno anche del futuro di Brozovic

Calciomercato Inter
Marcelo Brozovic (Getty Images)

Settimana delicata questa per il futuro dell’Inter tra il finanziamentro di Oaktree, manca solo l’ufficialità, l’incontro fra Antonio Conte e Steven Zhang e, infine, la questione rinnovi. Proprio quest’ultimi vedranno protagonisti tanti agenti dei giocatori nerazzurri nelle prossime settimane. In primo piano ci saranno quelli di Lautaro Martinez e Alessandro Bastoni da affrontare. Ma non solo, pure Marcelo Brozovic ridiscuterà il suo futuro a breve. Per tutte le altre news CLICCA QUI.

LEGGI ANCHE>>> Inter, la festa Scudetto continua | Presente anche Conte

Calciomercato Inter, rinnovo Brozovic: nulla è deciso

Calciomercato Inter
Marcelo Brozovic (Getty Images)

Marcelo Brozovic e l’Inter, nulla è deciso. Il centrocampista croato ha il contratto in scadenza il 30 giugno 2022 e guadagna 3,5 milioni di euro netti all’anno. L’ex Dinamo Zagabria, che di recente ha chiuso i rapporti con lo storico agente Miroslav Bicanic che è stato sostituito dal padre di Marcelo, discuterà con l’Inter a fine stagione del suo futuro. scena del fondo Oaktree.

LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Inter, nessun addio (per ora) | Salta la cessione

Le offerte per il mediano in Premier League e Bundesliga, Bayern Monaco in primis, non mancano. Potrebbe approdare anche al Psg, meta decisamente gradita. Dopotutto, anche la scorsa estate il giocatore nerazzurro era vicino ad approdare in Francia. Marotta e colleghi, comunque, punteranno ad aumentargli l’ingaggio, anche se non dovrebbe raggiungere cifre immense.

Impostazioni privacy