Emerson non è un affare semplice | Occhio alla Juve: idea scambio

Calciomercato Inter: Emerson è un obiettivo dei nerazzurri ma la concorrenza non manca. I dettagli su una trattativa per niente fasulla

Calciomercato Inter
Emerson Palmieri (Getty Images)

L’Inter pensa ad Emerson Palmieri come rinforzo sulla fascia sinistra in vista della prossima stagione. Il giocatore, che piaceva ad Antonio Conte e piace pure al nuovo allenatore dei nerazzurri Simone Inzaghi, potrebbe passare questa estate alla ‘Beneamata’ anche se niente è ancora detto dato che pure la Juventus è sulle tracce dell’italobrasiliano. Per tutte le altre news CLICCA QUI.

LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Inter, avanza Kostic per la corsia mancina | Soldi e scambio

Calciomercato Inter, futuro Emerson tra nerazzurri e Juventus

Calciomercato Inter
Emerson Palmieri (Getty Images)

Emerson Palmieri è in uscita dal Chelsea. Piace al Napoli, ma su di lui ci sono principalmente Inter e Juventus. I ‘Blues’ lo avrebbero offerto ai nerazzurri per arrivare al cartellino di Achraf Hakimi, ma l’Inter chiede almeno 80 milioni di euro senza contropartite.

LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Inter, Lukaku allo scoperto | Annuncio sul suo futuro

I bianconeri, comunque, non staranno a guardare. Con il ritorno di Massimiliano Allegri in panchina, infatti, la ‘Vecchia Signora’ punta a svecchiare la rosa e proprio per questo motivo uno scambio alla pari sui 20 milioni di euro circa tra Emerson Palmieri e Alex Sandro potrebbe divenire realtà.

Impostazioni privacy