Inter, da Farri a Ripert: ufficializzato lo staff di Inzaghi

Inter, il sito ufficiale nerazzurro ha diramato l’elenco dei collaboratori del nuovo allenatore della squadra meneghina Simone Inzaghi. Il compito più gravoso spetterà ai due preparatori atletici che dovranno sostituire degnamente Pintus

Inter
Simone Inzaghi (Getty Images)

INTER INZAGHI ECCO IL SUO STAFF/ Simone Inzaghi, è stato finalmente ufficializzato nuovo allenatore della squadra nerazzurra per la stagione 2021/22. Il sito dell’Inter, ha voluto dare tutte le informazioni riguardanti anche i collaboratori del nuovo tecnico, che sarà formato da: Massimiliano Farris che ricoprirà il ruolo di vice allenatore, mentre nel ruolo di collaboratori tecnici ci saranno Mario Cecchi, Ferruccio Cerasaro e Riccardo Rocchini. Per quanto riguarda i preparatori atletici, che avranno il gravoso compito di sostituire Pintus, che ha fatto molto bene nei due anni con Antonio Conte, ci saranno Fabio Ripert e Claudio Spicciariello. Per tutte le altre news CLICCA QUI.

LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Inter, avanza Kostic per la corsia mancina | Soldi e scambio

LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Inter, Lukaku allo scoperto | Annuncio sul suo futuro

I due preparatori dei portieri, saranno invece Giancluca Zappalà e Adriano Bonaiuti. Infine Andrea Belli sarà il riatletizzatore, con Matteo Pincella nel ruolo di nutrizionista. Quest’ultimo, avrà l’ingrato compito di tenere eventualmente a stecchetto qualche calciatore della rosa, che magari cercherà di non seguire adeguatamente la dieta imposta.

Impostazioni privacy