Calciomercato Inter, addio Hakimi | Idea portoghese per sostituirlo, lo vuole anche la Juventus

Calciomercato Inter: Hakimi sembra in procinto di lasciare i nerazzurri quest’estate. L’ultima idea per sostituire il talento marocchino

Calciomercato Inter
Achraf Hakimi (getty Images)

Achraf Hakimi, nonostante non siano ancora arrivate offerte che possano convincere l’Inter a lasciarlo andare, è probabile che in estate lasci Milano per dirigersi altrove. Su di lui Psg, che ha già l’accordo con il giocatore, e Chelsea. Tanti i nomi fatti per sostituirlo, da Florenzi a Emerson Royal. Un’idea dell’ultima ora arriva dal Portogallo: si tratta di Diogo Goncalves. Per tutte le altre news CLICCA QUI.

LEGGI ANCHE>>> Inter, Emerson al quadrato | Una rivoluzione da 45 milioni di euro

Calciomercato Inter, Goncalves piace anche alla Juventus: il suo prezzo

Calciomercato Inter
Diogo Goncalves (Getty Images)

Diogo Goncalves, classe 1997, è un giocatore del Benfica e può ricoprire ogni ruolo del campo dalla parte destra. Può fare anche l’ala d’attacco. In questa stagione ha segnato un gol e fornito 5 assist in 21 partite disputate. Il suo cartellino è di poco inferiore ai 10 milioni di euro. Il giovane portoghese piace anche alla Juventus. Il club iberico lo ha blindato fino al 2025.

LEGGI ANCHE>>> Inter, da Farri a Ripert: ufficializzato lo staff di Inzaghi

Grazie anche ad una clausola rescissoria di 35 milioni (che potrebbe essere aumentata, dato che venne fissata prima dell’attuale rinnovo di contratto) è infatti difficile che arrivino offerte tali da far tentennare il Benfica. Il giocatore ha come agente Jorge Mendes, lo stesso di Cristiano Ronaldo. Al momento non è un obiettivo dell’Inter ma una semplice idea che in estate, considerata la necessità di sostituire un grandissimo talento come Achraf Hakimi, potrebbe entrare nel vivo.

Impostazioni privacy