Inter, scambio tra partenti | Nuovo affare con Mourinho

Le strade di Mourinho e dell’Inter potrebbero incrociarsi in sede di calciomercato. Dzeko potrebbe partire e si profila un’idea di scambio 

Inter
José Mourinho (Getty Images)

I tifosi dell’Inter ricordano sempre con grandissimo affetto l’operato di Josè Mourinho in nerazzurro. Lo Special One è tra gli artefici principali dello storico Triplete interista e rappresenterà di certo una grande emozione rivederlo da avversario sulla panchina della Roma. Le strade del club di Suning e di Mourinho potrebbero peraltro presto incrociarsi nuovamente ma in sede di calciomercato. Non è infatti da escludere un asse proprio tra la compagine capitolina e la società meneghina. Per tutte le altre news di calciomercato e non solo sull’Inter CLICCA QUI.

LEGGI ANCHE >>> Giorni decisivi per l’addio di Hakimi | Psg pronto al rilancio: le ultime

LEGGI ANCHE >>> INTERLIVE | Sporting al ribasso per Joao Mario, ma trattativa resta in piedi

Calciomercato Inter, scambio con la Roma: Mourinho punta Perisic

Calciomercato Inter
Edin Dzeko (Getty Images)

Mourinho nello specifico vuole un bomber più giovane per la sua Roma, scaricando di fatto Edin Dzeko. C’è ipotesi di una risoluzione contrattuale ma occhio al possibile tentativo del club di Friedkin di scambiarlo con Ivan Perisic, da tempo pallino dello Special One. Il croato dal canto suo è in scadenza il prossimo anno esattamente come Dzeko, che a sua volta è nel mirino del Milan, come alternativa a Giroud, e della Juve.

LEGGI ANCHE >>> Inter, meno di un mese al ‘ritorno in scena’ | L’8 luglio (quasi) tutti ad Appiano Gentile

Lo scambio resta comunque complicato, se non altro perché entrambi dovrebbero abbassarsi lo stipendio alla luce delle imponenti cifre. Perisic percepisce infatti sui 5 milioni netti, mentre Dzeko addirittura 7,5.

Impostazioni privacy