Svolta inaspettata | Proposto il rinnovo: i dettagli

Sfumato Radu, in casa Inter resta scoperto il ruolo di vice Bastoni anche se Inzaghi potrebbe fare affidamento su Dimarco

Bastoni in azione con l’Italia (Getty Images)

Chi sarà il vice Bastoni? L’idea di Inzaghi era rappresentata dal ‘fedelissimo’ Radu, che però resterà alla Lazio rinnovando fino al 2023 il contratto in scadenza a fine mese. Ora il tecnico dell’Inter potrebbe sì contare su Dimarco, che Juric al Verona ha impiegato anche da centrale di sinistra della difesa a tre, ma a quanto pare continua a volere una alternativa di esperienza al Nazionale azzurro. Esperienza che ha senz’altro Aleksandar Kolarov… A proposito del serbo, si parla di una svolta clamorosa. Era dato per certo il suo addio, con tanto di passaggio al Bologna dell’amico nonché connazionale Mihajlovic, invece secondo ‘Il Giornale’ ora l’Inter sta provando a trattenerlo. Sul tavolo una proposta di rinnovo a circa 1,5 milioni di euro netti, in sostanza la metà dello stipendio attuale.

LEGGI ANCHE >>> ESCLUSIVO | Hakimi idea anche del Barcellona, ma Psg molto avanti

LEGGI ANCHE >>> Calhanoglu ha iniziato le visite mediche | I dettagli del contratto

Calciomercato, Kolarov tra rinnovo con l’Inter e il Bologna: le ultime

Inter
Aleksandar Kolarov (Getty Images)

Per tutte le altre news di calciomercato e non solo sull’Inter CLICCA QUI.

Vedremo quale sarà la risposta del classe ’85, reduce da una stagione del tutto deludente anche a causa di guai fisici. A quanto pare la proposta del Bologna sarebbe al momento migliore di quella dell’Inter poiché presente una opzione per una ulteriore stagione.

Impostazioni privacy