Stipendio choc e addio | L’Inter fa il prezzo

L’Inter pondera l’idea di un’altra partenza top con Lautaro Martinez che potrebbe tornare sulla lista dei candidati. Ci pensa l’Atletico 

Lautaro e Young (Getty Images)

Al netto della situazione legata ad Achraf Hakimi, l’Inter rischia di dover alzare la guardia anche su un altro big. La politica di austerity e contenimento dei costi messa in atto dalla società ha ridisegnato anche gli obiettivi sia in entrata che in uscita, motivo per cui Marotta e soci dovranno anche tener d’occhio eventuali proposte provenienti dall’estero per il solito Lautaro Martinez. Il ‘Toro’ è reduce da una grande annata a livello personale e ha sempre gli occhi puntati dei maggiori club della Liga. Per tutte le altre news di calciomercato e non solo sull’Inter CLICCA QUI.

LEGGI ANCHE >>> INTERLIVE | Calciomercato, Inter-Jordi Alba: ecco la situazione

LEGGI ANCHE >>> Dalla Spagna: assalto dell’Inter al big del Barcellona | I dettagli

Calciomercato Inter, blitz per Lautaro Martinez: maxi contratto

Lautaro Martinez (Getty Images)

L’Inter è chiamata a tenere d’occhio blitz per Lautaro con l’Atletico Madrid molto forte sull’argentino, e che coi bonus, dopo probabilmente una cessione importante come quella di Saul, può arrivare a 60 milioni di euro per provare a convincere la dirigenza meneghina.

LEGGI ANCHE >>> Perché Hakan Calhanoglu è l’acquisto ideale per l’Inter di Simone Inzaghi

Sul piatto inoltre per Lautaro contratto da 9 milioni di euro per cinque anni, con un totale di 45 milioni di euro: l’Inter preferirebbe un’offerta superiore da almeno 70 milioni di euro. Va tenuto sott’occhio l’Atletico alla luce della grande stima da parte di Simeone.

Impostazioni privacy