INTERLIVE | Incontro con gli agenti: colpo (impossibile) da 30 milioni

Calciomercato Inter: i nerazzurri vorrebbero tentare un colpo in estate che però appare veramente difficile da attuare. Di chi si tratta

Calciomercato Inter
Steven Zhang e la dirigenza al ‘Meazza’ (Getty Images)

L’Inter, nonostante il più che probabile addio di Achraf Hakimi diretto verso il Psg e le difficoltà economiche del club, punta comunque a fare un mercato adeguato alle esigenze della squadra Campione d’Italia. Lo dimostra l’acquisto a parametro zero di Hakan Calhanoglu. Proprio per questo motivo, Marotta e colleghi starebbero puntando anche vari giovani pieni di talento: come, ad esempio, Sven Botman del Lille. Per tutte le altre news CLICCA QUI.

LEGGI ANCHE>>> Cordaz: “Felice di essere tornato all’Inter. Ho un messaggio per i tifosi”

Calciomercato Inter, ci vogliono 30 milioni per Botman: impossibile per due motivi | INTERLIVE

Calciomercato Inter
Sven Botman (Getty Images)

Sven Botman piace molto all’Inter. Classe 2000 e alto 195 cm, con il Lille in questa stagione è stato autore di grandissime prestazioni nonché protagonista della conquista, un po’ a sorpresa, del campionato francese. Nato in Olanda, è un difensore centrale in grado di agire a destra come a sinistra. Di piede mancino, è molto bravo sia nel marcare l’avversario che nell’impostazione del gioco. Secondo le ultime informazioni raccolte da Interlive, i rappresentanti italiani dell’agenzia ‘Muy Manero’ si sono incontrati in questi giorni con la dirigenza nerazzurra.

LEGGI ANCHE>>> INTERLIVE | Interesse Inter per Bakayoko: ecco la situazione

Fra i tanti nomi, è uscito proprio quello di Botman che piace tanto e da tempo anche all’Atalanta. Difficile, però, che venga portata avanti qualsiasi tipo di trattiva per due motivi ben precisi: il primo riguarda il lato economico. Questa giovane promessa olandese costa sui 30-35 milioni di euro. Una cifra importante che, a causa delle difficoltà economiche della ‘Beneamata’, rimane un ostacolo evidente. in più, con Alessandro Bastoni l’Inter è abbondantemente coperta sul centro-sinistra.

Impostazioni privacy