Camano: “Cessione Hakimi necessaria”. Poi ‘spaventa’ su Lautaro

Calciomercato Inter: l’agente di Achraf Hakimi e Lautaro Martinez, Alejandro Camano, è tornato a parlare dei suoi assistiti. Le sue parole

Calciomercato Inter
Achraf Hakimi (Getty Images)

Alejandro Camano, agente di Achraf Hakimi e Lautaro Martinez, è tornato a parlare dei suoi due assistiti ai microfoni di ‘Calciomercato.it’. L’esterno destro è praticamente un nuovo calciatore del Psg, mentre il centravanti argentino piace molto al Barcellona, ma anche ad Atletico Madrid e Real Madrid. Per tutte le altre new CLICCA QUI.

LEGGI ANCHE>>> Niente Inter, vola in Germania | Intesa totale a un passo

Calciomercato Inter, Camano: “Hakimi-Psg, è fatta. Lautaro? Dobbiamo parlare con i nerazzurri”

Calciomercato Inter
Hakimi e Lautaro (Getty Images)

Siamo vicini ad un accordo con il PSG, lo confermo. Si chiude nelle prossime ore? Siamo davvero vicini. E’ stato molto felice all’’Inter che è stata una squadra del cuore per lui. Adesso ha avuto una proposta di un’altra squadra che aiuta l’Inter e l’ha accettata. Il club ha avuto la necessità di vendere un calciatore e così è andata. A Milano non dimenticheranno mai quello che Hakimi ha fatto vedere in nerazzurro“.

LEGGI ANCHE>>> Inter, Paratici torna alla carica | Scambio alla pari: Marotta ha deciso

“Rinnovo Lautaro? Sappiamo che lui è molto importante per l’Inter, noi siamo sereni perché abbiamo due anni di contratto. Adesso, con tranquillità, dopo che passa questa situazione particolare per l’Inter, parleremo. Il mercato è molto lungo, tutte le squadre d’Europa faranno tanti movimenti e dobbiamo parlare con l’Inter. Lautaro è parte della nuova generazione di centravanti che prenderà il posto della vecchia generazione”.
Impostazioni privacy