Joao Mario, mai più Portogallo | O Francia o Spagna per lui, i dettagli

Calciomercato Inter: Joao Mario, il suo futuro è ancora in bilico. La sua prossima destinazione non sarà però in Portogallo, i dettagli

Calciomercato Inter
Joao Mario (Getty Images)

Joao Mario, il suo futuro è ancora difficile da delineare. Dopo l’ottima stagione allo Sporting Lisbona, infatti, lo stesso club lusitano sembra aver deciso di lasciarlo andare. Nemmeno il Benfica, storico rivale dello Sporting, pare intenzionato a provarci. E così il suo futuro rimane in bilico: su di lui 3 club. Per tutte le altre news CLICCA QUI.

LEGGI ANCHE>>> Nainggolan-Inter, finalmente è finita | La scelta dei nerazzurri lo conferma

Calciomercato Inter, Joao Mario: a Villareal e Nizza si aggiunge lo Spartak Mosca

Calciomercato Inter
Joao Mario con la maglia dello Sporting (Getty Images)

Secondo quanto riportato da ‘Record’, Joao Mario non rimarrà affatto in Portogallo. Né allo Sporting Lisbona e tantomeno ai rivali storici del Benfica. I suoi agenti stanno lavorando ad altre soluzioni importanti.

LEGGI ANCHE>>> Niente Inter, vola in Germania | Intesa totale a un passo

In tal senso, hanno manifestato grande interesse per il centrocampista tre club: Nizza, Villareal e Spartak Mosca. Ad ogni modo, l’Inter chiede almeno 7,5 milioni di euro per il giocatore, cifra che lo Sporting Lisbona non ha accettato di spendere per Joao Mario che ha il contratto in scadenza nell’estate del 2022.

Impostazioni privacy