Onana a zero nel 2022 | Ma in Francia accelerano, i dettagli

Calciomercato Inter: André Onana potrebbe essere il primo colpo del 2022 per i nerazzurri ma in Francia accelerano. Cosa sta succedendo

Calciomercato Inter
Inter, nel mirino Onana dell’Ajax (Getty Images)

André Onana, nonostante la squalifica per doping che deve ancora finire di scontare, è un serio obiettivo dell’Inter in vista del 2022. I nerazzurri lo acquisterebbero a zero, dato che il suo contratto con l’Ajax scade proprio la prossima estate. Marotta e colleghi, però, non sono soli. In Francia, ad esempio, il Lione sembra disposto a fare sul serio sin da questa sessione di calciomercato. Per tutte le altre news CLICCA QUI.

LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Inter, manca la firma | Doppio scambio e addio

Calciomercato Inter, Onana al Lione: si può chiudere a 8 milioni

calciomercato inter
Inter, nel mirino Onana dell’Ajax (Getty Images)

Secondo quanto riportato da ‘L’Equipe’, il Lione fa sul serio per André Onana. Il portiere camerunese si svincolerà la prossima estate dall’Ajax e proprio per questo l’Inter lo aveva puntato come erede di Samir Handanovic. Tuttavia, il club francese ha la chiara intenzione di precedere tutti nerazzurri compresi. In più, l’estremo difensore è un’esplicita richiesta del tecnico Peter Bosz.

LEGGI ANCHE>>> Inter e Juve tagliate fuori | Scambio e addio

Il Lione, sempre secondo il noto quotidiano francese, è in contatto con l’Ajax per discutere delle cifre. Per 8 milioni di euro, i ‘Lancieri’ sarebbero disposti a lasciarlo andare. Si tratterebbe di un vero un proprio smacco nei confronti dell’Inter che continua a puntare su di lui in vista del 2022.

Impostazioni privacy