Assalto Roma a Dimarco | Ipotesi scambio: i dettagli

Calciomercato Inter: alla Roma piace moltissimo Federico Dimarco che è prossimo a tornare in nerazzurro dopo il presto al Verona. I dettagli

Calciomercato Inter
Federico Dimarco (Getty Images)

Nonostante questa sessione estiva di calciomercato fino a qui non abbia regalato colpi importanti, Psg escluso, i club e i propri dirigenti sapranno comunque come muoversi. La Roma, ad esempio, dopo il grave infortunio subito da Leonardo Spinazzola monitora la situazione sulla fascia destra.

Come riportato da ‘asromalive.it’, il sostituto perfetto per i giallorossi è Federico Dimarco, di proprietà dell’Inter. Per convincere i nerazzurri, il club capitolino vuole proporre a Marotta e colleghi uno scambio con protagonista pure Alessandro Florenzi. Per tutte le altre news CLICCA QUI.

LEGGI ANCHE>>> Inter, Paratici bussa alla porta | Bye bye e plusvalenza

Calciomercato Inter, scambio Florenzi-Dimarco: perché è (im)possibile

Calciomercato Inter
Alessandro Florenzi (Getty Images)

La Roma ha individuato in Federico Dimarco il giocatore ideale per sostituire l’infortunato Leonardo Spinazzola e per accaparrarselo vorrebbe proporre all’Inter uno scambio con Alessandro Florenzi protagonista. Tuttavia, questa ipotesi è veramente difficile da attuare. I nerazzurri sarebbero sì disposti a cedere il laterale mancino ma incassando almeno 15 milioni di euro.

LEGGI ANCHE>>> Inter e Juve tagliate fuori | Scambio e addio

Uno scambio consentirebbe un’importante plusvalenza ma non darebbe la liquidità che, dopotutto, è quello che manca alla ‘Beneamata’ – basti pensare alla cessione al Psg di Achraf Hakimi. Difficile quindi che l’affare vada in porto, anche se lo sappiamo bene: le vie del mercato sono infinite.

Impostazioni privacy