E’ tutto fatto | Accordo da 20 milioni: c’è la data del debutto

Scelto il nuovo main sponsor che prenderà la pesante eredità di Pirelli. Possibile debutto sulle maglie nella tournée statunitense

Inter
Giuseppe Marotta Steven Zhang (Getty Images)

Trattativa conclusa, l’Inter ha scelto il nuovo main sponsor che raccoglierà la pesante eredità di Pirelli. Come circola già da giorni, si tratta di Socios, una piattaforma che rende i tifosi più ‘partecipi’ della vita della società di calcio e non solo.

LEGGI ANCHE >>> L’Inter ritenta il colpo in Serie A | Scambio due per uno

LEGGI ANCHE >>> INTERLIVE | Via libera al ritorno di Keita: ecco cosa serve

Logo Socios.com

Per tutte le altre news di calciomercato e non solo sull’Inter CLICCA QUI.

Stando a ‘La Gazzetta dello Sport’ l’accordo è stato trovato sulla base di 20 milioni a stagione. Il nuovo main sponsor, con la scritta sponsorsocios.com, potrebbe debuttare sulle maglie già nella tournée in programma negli Stati Uniti dal 22 al 29 luglio.

Impostazioni privacy