L’Inter ritenta il colpo in Serie A | Scambio due per uno

L’Inter torna a muoversi per il jolly che tanto piace a Simone Inzaghi. Tentativo di maxi scambio per arrivare al suo cartellino

Calciomercato Inter
Giuseppe Marotta (Getty Images)

Dalbert è diretto al Cagliari in prestito con diritto di riscatto a 7 milioni. Questa operazione ne ha aperta un’altra con protagonisti però ben tre calciatori: su tutti Naithan Nandez, giocatore che piace molto a Simone Inzaghi e che nella passata stagione ha dimostrato di saper agire anche come laterale destro in uno schema con la difesa a tre. Gli altri protagonisti di quello che possiamo definire maxi affare, come riporta stamane ‘La Gazzetta dello Sport’, sarebbero Radja Nainggolan e Lucien Agoume che ha rinnovato il suo contratto fino al 2024. L’Inter vorrebbe mettere sul piatto entrambi per arrivare appunto al cartellino dell’uruguagio, ambito pure dal Leeds.

LEGGI ANCHE >>> INTERLIVE | Via libera al ritorno di Keita: ecco cosa serve

LEGGI ANCHE >>> ESCLUSIVO | Proposto il terzino in uscita dal Lipsia

Calciomercato Inter, Nandez affare in salita: giornata ‘calda’

Nandez, obiettivo Inter (Getty Images)

Per tutte le altre news di calciomercato e non solo sull’Inter CLICCA QUI.

Come riporta ‘Calciomercato.it’, quella di oggi sarà una giornata di incontri e colloqui tra le parti in causa per cercare di capire la fattibilità dell’operazione. Trovare una soluzione, almeno nell’immediato, non sarà semplice considerato che per Nandez – il quale ha una clausola risoluvita da 36 milioni di euro – il presidente dei sardi Giulini vuole anche del cash in aggiunta a delle contropartite tecniche. Staremo a vedere.

Impostazioni privacy