Incontro con l’agente di Nandez | Il punto sulla trattativa col Cagliari

Nandez piace molto a Simone Inzaghi che staserà debutterà sulla panchina dell’Inter nell’amichevole a Cornaredo contro il Lugano

Calciomercato Inter
Nandez, obiettivo Inter (Getty Images)

Ore calde sul fronte Nandez. Come riporta stamane ‘La Gazzetta dello Sport’, oggi a Cornaredo la dirigenza nerazzurra potrebbe incontrarsi con l’agente del jolly uruguagio desideroso di lasciare Cagliari per approdare in una big. In Svizzera il rappresentante (Oscar Bentancourt) del classe ’95 è praticamente di casa, anzi è stato lui uno degli organizzatori dell’evento e dunque della sfida col Lugano che andrà in scena stasera alle 20.30 e che sancirà il debutto di Inzaghi sulla panchina interista. Nandez piace moltissimo al tecnico piacentino poiché capace di agire sia da mezz’ala che da laterale destro.

Marotta e Ausilio puntano sempre a un maxi scambio (Nainggolan e Agoume i nomi sul tavolo stando alla ‘rosea’) per non tirare fuori nemmeno un euro – del resto le casse sono vuote – e al contempo realizzare delle plusvalenze.

LEGGI ANCHE >>> INTERLIVE | Telles: lo United può aprire al prestito. Ecco gli ostacoli

LEGGI ANCHE >>> Tatuaggi, pesca, animali e anche auto | Chi è Nandez, l’obiettivo dell’Inter di Inzaghi

Calciomercato Inter, colpo Nandez: sì di Giulini ad affare ‘alla Barella’

calciomercato inter nandez nainggolan scambio cagliari
Inter, Nandez nel mirino (Getty Images)

Per tutte le altre news di calciomercato e non solo sull’Inter CLICCA QUI

Il club del presidente Giulini, che intanto ha già preso dai nerazzurri il brasiliano Dalbert in prestito più diritto di riscatto a 7 milioni, vuole invece denaro contante e al massimo potrebbe dire sì al prestito oneroso con obbligo di riscatto, formula con cui vendette Barella proprio all’Inter due anni fa.

Impostazioni privacy