Retroscena clamoroso | Marotta pronto a ‘fregarlo’ alla Juve

Le ultime di calciomercato Inter mettono in evidenza il nome di un calciatore che viaggia spedito in direzione Juve. Marotta ci avrebbe provato a una condizione

Calciomercato Inter
Beppe Marotta (Getty Images)

Beppe Marotta forse sarebbe riuscito a portarlo all’Inter grazie agli ottimi rapporti col Sassuolo. Il protagonista del clamoroso retroscena svelato stamane dal ‘Corriere dello Sport’ è Manuel Locatelli. Secondo il quotidiano romano da tempo l’Ad nerazzurro parla con il collega nonché grande amico Carnevali del centrocampista azzurro classe ’98, esploso negli ultimi due anni e confermatosi su grandi livelli all’Europeo vinto dall’Italia di Mancini. A Marotta l’ex Milano piace molto tanto che, se non avesse le mani legate a causa delle ben note problematiche economico-finanziarie che sta avendo il club targato Suning, sarebbe già partito all’assalto e probabilmente pure bruciato sul tempo la Juventus.

LEGGI ANCHE >>> Marotta: “Non escludo ritorno di Telles. Bellerin, Nandez e Keita: vi spiego”

LEGGI ANCHE >>> INTERLIVE | Telles: lo United può aprire al prestito. Ecco gli ostacoli

Calciomercato Inter, Locatelli vuole la Juventus

Manuel Locatelli (Getty Images)

Per tutte le altre news di calciomercato e non solo sull’Inter CLICCA QUI

A meno di colpi di scena il futuro di Locatelli sarà proprio nella Torino bianconera. Tra la Juve e il Sassuolo, che non si schioda dalla richiesta di 40 milioni, c’è ancora distanza ma alla fine la volontà del giocatore riuscirà a fare la differenza. Locatelli vuole approdare alla corte di Allegri, tanto che ha già respinto le avances di Arsenal e Borussia Dortmund.

Impostazioni privacy