Addio all’Inter | A giorni l’ufficialità della separazione

Le ultime di calciomercato Inter mettono in evidenza l’addio ormai imminente di un giocatore da tempo fuori dal progetto tecnico dei nerazzurri

Inter
Simone Inzaghi (Getty Images)

E’ fuori dai piani di Simone Inzaghi , lo era già da quelli di Conte e dell’Inter . Parliamo ovviamente di Radja Nainggolan , il cui futuro sarà certamente lontano dalla Milano nerazzurra. Stavolta la separazione dalla ‘Beneamata’ sarà un titolo definitivo, attraverso una buona uscita come già anticipato mesi fa da Interlive.it.

LEGGI ANCHE >>> Retroscena clamoroso | Marotta pronto a ‘fregarlo’ alla Juve

LEGGI ANCHE >>> INTERLIVE | Telles: lo United può aprire al prestito. Ecco gli ostacoli

Calciomercato Inter, Vidal come Nainggolan (e Joao Mario): le ultime

Arturo Vidal (Getty Images)

Per tutte le altre news di calciomercato e non solo sull’Inter CLICCA QUI

Stando al ‘Corriere dello Sport’ l’addio del belga è imminente . A giorni, infatti, verrà ufficializzata la decisione del contratto – in scadenza a giugno 2022 – con appunto annessa buonuscita. Il club targato Suning iscriverà un bilancio di una minusvalenza come accaduto con Joao Mario , risparmiando però circa 8,5 milioni di ingaggio.

Nainggolan potrà così tornare al Cagliari , col quale è sempre in ballo l’affare Nandez , a costo zero. L’Inter vorrebbe liquidare così anche Arturo Vidal , anche se per il cileno la situazione è un po’ più complessa. Vediamo se Marotta e Ausilio riusciranno nell’intento.

Impostazioni privacy