Nonostante cessione Hakimi, la rosa dell’Inter ha il valore più alto della serie A

 

Inter, il sito Transfermarkt.it tranquillizza i tifosi nerazzurri il valore della rosa a disposizione di Simone Inzaghi è la più alta della serie A

I tifosi nerazzurri sono sempre tristi per la partenza di Achraf Hakimi, approdato a Parigi e pensano che il valore della rosa nerazzurra si sia svalutato. A tranquillizzarli ci pensa il sito Transfermarkt.it, che ha voluto fare una stima del valore delle rose delle squadre di calcio europee. In queste prime settimane di mercato, il valore dei giocatori nerazzurri a disposizione di Simone Inzaghi ha raggiunto la ragguardevole cifra di 669 milioni di euro. Nonostante la perdita di Hakimi, il valore della squadra è aumentato del 3,1% anche perché vanno considerati tutti i ritorni in nerazzurro dei prestiti.

Per tutte le altre news CLICCA QUI.

LEGGI ANCHE>>> Addio Inter, soldi freschi dal centrocampo | Cifre e dettagli

LEGGI ANCHE >>> Lautaro chiede più soldi | Rinnovo o addio: ecco cifre e condizioni

Alle spalle della squadra milanese c’è la Juventus, che ha una rosa che viene valutata 644 milioni di euro. Al terzo posto, più staccato, c’è il Napoli che supera di poco i 500 milioni di euro. Per quanto riguarda l’altra squadra di Milano, si trova al quarto posto anche a causa dell’aver perso sia Donnarumma che Chalanoglu, con un valore totale di 446 milioni.

 

Impostazioni privacy