INTERLIVE | Nandez a zero (o quasi): le ultime sull’affare col Cagliari

L’Inter prova a regalare Nandez a Simone Inzaghi. Trattativa non semplice, serve l’apertura del Cagliari alle ‘condizioni’ del club nerazzurro

Naithan Nandez (Getty Images)

Nandez a zero. Secondo le informazioni raccolte da Interlive.it, il piano dei nerazzurri è proprio questo: portarsi a casa il jolly uruguagio senza tirare fuori un euro. In che modo? Con una operazione di maxi scambio comprendente due-tre giocatori ‘sacrificabili’, da Nainggolan (la buonuscita può paradossalmente aiutare Marotta e Ausilio) a Pinamonti passando per qualche giovane di interesse per i sardi. Così la società di viale della Liberazione avrebbe pure la possibilità di mettere a bilancio delle plusvalenze.

LEGGI ANCHE >>> L’agente sbarca a Milano | Si può chiudere in giornata: le ultime

LEGGI ANCHE >>> INTERLIVE | Telles: lo United può aprire al prestito. Ecco gli ostacoli

L’altra strada, che si può intrecciare con la prima, è ovviamente quella del prestito, magari un po’ oneroso, più diritto di riscatto. Con la cifra dell’acquisto a titolo definitivo che si può ridurre di molto inserendo, appunto, delle contropartite.

Calciomercato, affare Nandez: Giulini deve venire incontro all’Inter

Nandez in azione con l’Uruguay (Getty Images)

Per tutte le altre news di calciomercato e non solo sull’Inter CLICCA QUI

Vediamo quali saranno gli sviluppi, se insomma Giulini verrà incontro all’Inter con la quale è in ottimi rapporti, ‘accontentando’ al contempo il 25enne ex Boca Juniors, con cui la dirigena interista non avrà problemi a trovare una intesa per il contratto.

Impostazioni privacy