La storia si ripete | Ancora il PSG: 80 milioni di euro

Non solo Cristiano Ronaldo: il PSG guarda anche in casa Inter per sopperire all’eventuale partenza di Kylian Mbappe

Lautaro e Lukaku (Getty Images)

In casa Paris Saint Germain sono ore caldissime di calciomercato soprattutto in entrata. Il club parigino sta infatti allestendo un vero e proprio dream team per dare l’assalto alla Champions League. Lo sa bene l’Inter che ha ceduto proprio ai francesi a caro prezzo Achraf Hakimi che è solo uno dei tanti tasselli su cui ha deciso di lavorare la squadra transalpina che rischia però di perdere la propria superstar. Il PSG potrebbe infatti andare a cedere Kylian Mbappe all’altare dei conti, ma anche e soprattutto per la forte insistenza del Real Madrid. Al suo posto nel caso i francesi potrebbero fiondarsi nuovamente su Cristiano Ronaldo, che non è l’unica alternativa del caso. Per tutte le altre news di calciomercato e non solo sull’Inter CLICCA QUI

LEGGI ANCHE >>> L’Inter tenta il doppio colpo | Agente a Milano

LEGGI ANCHE >>> INTERLIVE | Lautaro: sì al rinnovo ma a una condizione

Calciomercato Inter, PSG scatenato: anche Lautaro per il dopo Mbappe

Lautaro e Messi (Getty Images)

L’eventuale dopo Mbappe al PSG potrebbe essere Lautaro Martinez. A maggior ragione se i parigini riuscissero a piazzare altrove Icardi, conteso tra Juventus, Roma e Tottenham. A favorire l’eventuale addio del ‘Toro’ verso la capitale francese potrebbe esserci inoltre l’agente del ragazzo, Camano, lo stesso di Hakimi finito proprio al PSG.

LEGGI ANCHE >>> Clamoroso: accordo da 185 milioni di euro | Inzaghi ‘trema

Va inoltre considerato il buon rapporto tra Marotta e Leonardo oltre al prezzo di 80 milioni di euro raggiungibile dal Paris esattamente come accaduto con Hakimi inserendo qualche bonus importante.

Impostazioni privacy