Lautaro: “Oggi che sono padre, sono maturato in tante cose al di fuori del calcio”

Inter, Lautaro Martinez ha parlato dei suoi miglioramenti sia per quanto riguarda le questioni tecniche che quelle caratteriali

Lautaro Martinez (Getty Images)

Qualche giorno fa l’attaccante dell’Inter Lautaro Martinez, aveva fatto una conferenza stampa nella sede del Liniers, la sua ex squadra, nella quale si sta preparando in vista di tornare a disposizione del club milanese e del nuovo allenatore Simone Inzaghi. Durante il lungo colloquio, il giocatore ha anche voluto esprimere il suo parere sulla sua crescita non solo tecnica, ma anche caratteriale. Queste le sue parole: “Fisicamente ho avuto un cambiamento molto grande, mi sono preparato con un nutrizionista, ho raggiunto un livello molto alto. Quello che mi è costato molto è stata la testa“.

Per tutte le altre news CLICCA QUI.

LEGGI ANCHE>>> Inter-Juventus, derby di mercato in azione | Le ultime

LEGGI ANCHE>>> Nuovo assalto in casa Inter | Soldi o scambio col Bayern

 

Poi ha spiegato: “Oggi che sono padre, sono maturato in tante cose al di fuori del calcio e mi ha aiutato mi calmo in campo. Un errore che ho fatto molto è stato protestare, ho avuto tanti cartellini gialli. È il mio carattere, il mio modo di essere. Oggi, con l’aiuto degli psicologi sono migliorato molto, protesto meno. Se guardi le statistiche, accumulo meno cartellini gialli”.

Impostazioni privacy