Severgnini: “Non so se Lukaku abbia fatto un grandissimo affare”

0
204

Inter, il noto giornalista Beppe Severgnini ha voluto dare la sua opinione sull’addio dell’attaccante passato al Chelsea

Inter
Romelu Lukaku (Getty Images)

Il noto giornalista e tifoso nerazzurro Beppe Severgnini, ha voluto dare il suo parere sull’addio di Romelu Lukaku all’Inter, intervistato da Sky Sport. Queste le sue parole: “Sono molto grato a Lukaku, è stata l’anima dell’Inter, ma non so se ha fatto un grandissimo affare”. Poi ha aggiunto: “Lukaku era il re di Milano ed è più affascinante questo che essere uno dei tanti capitani di Londra. Lo dirà il tempo se ha fatto bene, farà sicuramente bene con il Chelsea, ma a Milano lui rappresentava la squadra e la città. E’ un vero peccato“.

LEGGI ANCHE >>> Non solo Lautaro, vogliono anche Brozovic | Doppio assalto

LEGGI ANCHE >>> Dzeko: esperto e con qualche problema fisico di troppo | Ma è più di un ‘tappabuchi’

Sembra che il club nerazzurro, stia per prendere Edin Dzeko e gli hanno chiesto un’opinione: “E’ una soluzione per quest’anno, tatticamente può aiutare ad essere l’Inter dell’anno scorso, così come Zapata. Va bene, certo non è un investimento per il futuro. Sono preoccupato invece per Bastoni e Barella, magari mi sbaglio, ma oggi Nicolò guadagna meno di Calhanoglu. Ma come è possibile questa cosa?”