Severgnini: “Non so se Lukaku abbia fatto un grandissimo affare”

Inter, il noto giornalista Beppe Severgnini ha voluto dare la sua opinione sull’addio dell’attaccante passato al Chelsea

Inter
Romelu Lukaku (Getty Images)

Il noto giornalista e tifoso nerazzurro Beppe Severgnini, ha voluto dare il suo parere sull’addio di Romelu Lukaku all’Inter, intervistato da Sky Sport. Queste le sue parole: “Sono molto grato a Lukaku, è stata l’anima dell’Inter, ma non so se ha fatto un grandissimo affare”. Poi ha aggiunto: “Lukaku era il re di Milano ed è più affascinante questo che essere uno dei tanti capitani di Londra. Lo dirà il tempo se ha fatto bene, farà sicuramente bene con il Chelsea, ma a Milano lui rappresentava la squadra e la città. E’ un vero peccato“.

LEGGI ANCHE >>> Non solo Lautaro, vogliono anche Brozovic | Doppio assalto

LEGGI ANCHE >>> Dzeko: esperto e con qualche problema fisico di troppo | Ma è più di un ‘tappabuchi’

Sembra che il club nerazzurro, stia per prendere Edin Dzeko e gli hanno chiesto un’opinione: “E’ una soluzione per quest’anno, tatticamente può aiutare ad essere l’Inter dell’anno scorso, così come Zapata. Va bene, certo non è un investimento per il futuro. Sono preoccupato invece per Bastoni e Barella, magari mi sbaglio, ma oggi Nicolò guadagna meno di Calhanoglu. Ma come è possibile questa cosa?”

Impostazioni privacy