Zapata-Inter, nuove conferme | Ma c’è una novità: le ultime

0
1112

Calciomercato Inter: dopo l’addio di Romelu Lukaku i nerazzurri non stanno a guardare e puntano fortemente Duvan Zapata. I dettagli

Calciomercato Inter
Duvan Zapata (Getty Images)

Romelu Lukaku al Chelsea, e l’Inter pensa già al nuovo attaccante titolare in vista della prossima stagione. Duvan Zapata è in pole per prendere il posto del centravanti belga, seguito da Correa e dal sogno Vlahovic. Proprio riguardo all’attaccante colombiano giungono novità davvero rilevanti sul suo futuro da nerazzurro a… nerazzurro. Per tutte le altre news CLICCA QUI.

LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Inter, stallo sul rinnovo | Cresce il malcontento

LEGGI ANCHE>>> INTERLIVE | Futuro Agoume, data fissata: e la permanenza non è una certezza

Calciomercato Inter, agenti Zapata attesi in Italia

Calciomercato Inter
Duvan Zapata (Getty Images)

Tra l’Inter e Duvan Zapata c’è già un accordo di massima cosiccome tra i nerazzurri e l’Atalanta, che però deve ancora individuare un sostituto. Ma è confermato che Zapata è il primo nome sulla lista dell’Inter. La novità, riportata da ‘Calciomecato.it‘, è che gli agenti del colombiano saranno in Italia per fare un punto della situazione col loro assistito e con l’Atalanta. A breve quindi si attendono sviluppi sulla pista Zapata, la cui alternativa è rappresentato oggi da Correa e, in maniera oggi più sfumata, da Lorenzo Insigne.