Dopo Handanovic: sostituto in Serie A | Colpo a zero incredibile

Calciomercato Inter: i nerazzurri iniziano a muoversi per sostituire Handanovic e un nome a sorpresa potrebbe arrivare a zero tra un anno

Calciomercato Inter
Steven Zhang e la dirigenza al ‘Meazza’ (Getty Images)

L’Inter pensa al sostituto di Samir Handanovic in vista del 2022. Tanti i nomi fatti, con André Onana che sembra essere il profilo più accreditato per approdare in nerazzurro il prossimo anno – l’attuale portiere dell’Ajax arriverebbe a parametro zero. Nulla è detto, però, considerando che Marotta e colleghi puntano un altro obiettivo a zero in vista della prossima estate: Mattia Perin. Per tutte le altre news CLICCA QUI.

LEGGI ANCHE>>> Inter nei guai | Ha detto un altro no: i dettagli

Calciomercato Inter, Perin per il dopo Handanovic: rilancio Ausilio

Calciomercato Inter
Mattia Perin (Getty Images)

Non solo Onana, in uscita dall’Ajax e che potrebbe approdare al Lione già in questa sessione di mercato, l’Inter monitora anche la situazione relativa a Mattia Perin. Il portiere della Juventus piace ai nerazzurri e in particolare al direttore sportivo Piero Ausilio dai tempi del Genoa.

LEGGI ANCHE>>> INTERLIVE | Calciomercato, cessione in arrivo: le ultime

L’estremo difensore bianconero ha il contratto in scadenza nel 2022 e potrebbe essere una chance a zero non da poco per la ‘Beneamata’. Al momento, comunque, siamo sempre nel ramo delle ipotesi e delle valutazioni; di sicuro, in vista del prossimo anno, è una possibilità da tenere seriamente in considerazione.

Impostazioni privacy