Inter, colpo nel 2022 | ‘Scippo’ al Milan e Juve al tappeto

Occhio sempre ai futuri calciatori a parametro zero in casa Inter. I nerazzurri infatti sono proiettati al prossimo futuro e anche un milanista potrebbe tornare di moda grazie a Mino Raiola

Calciomercato Inter
Mino Raiola (Getty Images)

Uno sguardo al presente e l’altro sempre rivolto al futuro per la dirigenza dell’Inter che pensa già in ottica 2022. La prossima estate scadranno infatti i contratti di diversi calciatori di prima fascia, che potrebbero in un modo o nell’altro finire anche in ottica nerazzurra. Nello specifico l’Inter osserva anche la situazione di Alessio Romagnoli, difensore del Milan finito dallo scorso gennaio a ricoprire il ruolo di prima riserva vista l’esplosione del duo composto da Tomori e Kjaer. Il numero 13, in scadenza 2022, è finito dunque indietro nelle gerarchie di Pioli che non sembra disposto a cambiare la graduatoria interna al momento. Per tutte le altre news di calciomercato e non solo sull’Inter CLICCA QUI.

LEGGI ANCHE >>> Inter pronta allo sprint | Poker da 143 milioni di euro

LEGGI ANCHE >>> L’Inter vuole chiudere presto | Investimento da 32 milioni

Calciomercato Inter, Romagnoli a zero dal Milan: le cifre per abbattere la concorrenza

Calciomercato Inter, Raiola può offrire Romagnoli
Romagnoli (Getty Images)

Alla luce della situazione tecnica attuale, a meno di sorprese, Romagnoli non dovrebbe rinnovare con il Milan. A quel punto l’agente Mino Raiola potrebbe offrirlo nuovamente all’Inter, club al quale era stato già accostato anche nel recente passato.

LEGGI ANCHE >>> Crisi nel calcio, non è colpa solo del Covid | L’Inter è uno dei club che ha speso di più 

Nel caso l’accordo tra le parti si potrebbe trovare sulla base di 4 milioni a stagione per quattro anni, sbaragliando di fatto anche la possibile concorrenza della Juventus, altro club sempre vigile per quanto concerne il futuro di Romagnoli.

Impostazioni privacy