Brozovic, ma quale addio: vuole restare all’Inter | Ma il tempo stringe

Calciomercato Inter: la volontà di Marcelo Brozovic sembra molto chiara ma il tempo stringe e i nerazzurri non hanno tanto tempo. I dettagli

Calciomercato Inter
Marcelo Brozovic © Getty Images

Mentre Lautaro Martinez è ad un passo dal rinnovare il proprio contratto con l’Inter, mancano soltanto gli ultimi dettagli, ci sono ancora alcuni giocatori dei nerazzurri in bilico come Nicolò Barella, Stefan de Vrij e, soprattutto, Marcelo Brozovic. Il centrocampista croato è in scadenza nel 2022 e il tempo stringe: anche se, di certo, la sua volontà è chiara. Per tutte le altre news CLICCA QUI.

LEGGI ANCHE>>> Zhang lascia il gruppo Suning | Cessione Inter più vicina

Calciomercato Inter, la scelta di Brozovic tranquillizza la dirigenza: i dettagli

Calciomercato Inter
Marcelo Brozovic (Getty Images)

Innanzitutto, pur essendoci l’opportunità che Marcelo Brozovic lasci l’Inter a zero, il calciatore nerazzurro vuole rimanere alla ‘Beneamata’. Il padre-agente e l’avvocatessa di fiducia sono a Milano in queste ore, anche se per motivi extracalcistici e non per il rinnovo.

LEGGI ANCHE>>> Cinque gioielli della corona Inter | Lautaro detiene lo scettro

Il confronto diretto con Marotta e Ausilio avverrà quando ci sarà la convocazione in sede; ad ogni modo, entrambe le parti vogliono proseguire insieme un viaggio che ormai dura da oltre cinque anni. La data per un primo faccia a faccia non è stata fissata, ma di sicuro ‘Epic Brozo’ vuole un adeguamento di contratto importante (almeno fino a 5 milioni di euro) e dall’altra l’Inter sarebbe disposta ad avanzare una proposta pluriennale importante.

Impostazioni privacy