Doppio addio e colpo dall’Inter | Il suggerimento di Lukaku

Romelu Lukaku è già entrato nei meccanismi del Chelsea che la prossima estate perderà due difensori. ‘Assist’ da parte del belga che pensa ad un ex compagno dell’Inter

Inter, Lukaku suggerisce Skriniar al Chelsea
Lukaku © Getty Images

L’attualità del calciomercato si concentra già su quella che sarà la prossima estate, in particolar modo per i calciatori in scadenza a giugno 2022 e che quindi tra una manciata di mesi saranno liberi di trovare sistemazione a parametro zero. Tra le squadre che rischiano di perdere elementi importanti c’è anche il Chelsea campione d’Europa in carica, che ha in scadenza ben due difensori centrali: Antonio Rudiger e Thiago Silva. Se, vista anche l’età, per il brasiliano era facile pronosticare un addio, un po’ meno semplice da digerire sarebbe quello del tedesco ex Roma che non ha ancora raggiunto un accordo con il Chelsea. Senza prolungamenti i ‘Blues’ rischiano di perdere ben due centrali difensivi. Per tutte le altre news di calciomercato e non solo sull’Inter CLICCA QUI.

LEGGI ANCHE >>> Sanchez pronto a tutto per rimanere | Il gesto che ha ‘convinto’ la società

LEGGI ANCHE >>> Da valore aggiunto a impiego marginale nell’Inter | Il riscatto di D’Ambrosio

Calciomercato Inter, doppio addio al Chelsea: Lukaku suggerisce Skriniar

Inter
Calhanoglu e Skriniar © Getty Images

Nel caso in cui Rudiger e Thiago Silva dovessero davvero lasciare entrambi Londra, ecco che il Chelsea potrebbe guardare nuovamente in casa Inter. Nello specifico, dietro suggerimento di Romelu Lukaku, i londinesi potrebbero lanciare un assalto a Milan Skriniar.

LEGGI ANCHE >>> Tra rinnovo e dimissioni | Marotta tiene in ansia l’Inter

Lo slovacco ha ancora il contratto in scadenza 2023 e i ‘Blues’ in caso di necessità potrebbero pensare la prossima estate, ad un anno poi dalla fine del rapporto, di mettere sul tavolo la cifra giusta per provare a convincere Suning, fermo restando l’attuale voglia del club meneghino di proseguire con Skriniar.

Impostazioni privacy