Giocatore sotto attacco: “Scarso, non da Inter”

Inter: un calciatore dei nerazzurri sta prendendo tante critiche a causa di un rendimento non poco altalenante. Un giornalista lo difende

Inter
Diretta Fiorentina Inter © Getty Images

Se c’è un calciatore all’Inter sul quale, dopo l’acquisto di questa estate, Simone Inzaghi e la dirigenza nerazzurra puntavano e puntano fortemente ma che al momento ha avuto un rendimento altalenante, quello è Hakan Calhanoglu. E infatti, esclusa la grande partita contro il Genoa, il fantasista turco è stato criticato tantissimo. Luca Marchegiani, ex portiere della Lazio e attuale opinionista di ‘Sky Sport’, è occorso in sua difesa. Per tutte le altre news CLICCA QUI.

LEGGI ANCHE>>> Forte richiamo della Spagna: addio Inter, scambio e nuovo centrocampista

Inter, Marchegiani sicuro su Calhanoglu: “Motivo tattico, dategli tempo”

Inter
Hakan Calhanoglu © Getty Images

Un’ottimo match contro il Genoa, in cui ha segnato un grandissimo gol e fornito un assist. Poi, fino ad ora almeno, partite opache o dal rendimento decisamente rivedibile che hanno fatto sbuffare tantissime persone, tifosi in primis, arrivate a dire: “E’ scarso, non è da Inter”. Ad ogni modo, Luca Marchegiani si è espresso sulle prestazioni di Calhanoglu:

LEGGI ANCHE>>> Crollo sui mercati, Suning a caccia di acquirenti | Inter appesa a un filo

“L’ho visto a Verona e non mi era piaciuto. Fare la mezzala nell’Inter adesso non è facile. Devi correre, dare qualità, andare ad appoggiare l’azione. Non è semplice. Lui può farlo, perché ha il dinamismo per poterlo fare, però è normale che gli ci voglia un po’ di adattamento”.

Impostazioni privacy