L’Inter che verrà: possibile triplo colpo italiano

Calciomercato Inter: il futuro dei nerazzurri è tutto da scrivere ma Marotta e colleghi si sono già messi al lavoro in largo anticipo

Calciomercato Inter
Marotta © Getty Images

Nonostante le perdite di Achraf Hakimi e Romelu Lukaku, l’Inter non molla; soprattutto la dirigenza che continua a lavorare sotto traccia per il futuro del club nerazzurro. Nei piani di Marotta e colleghi ci sono almeno tre colpi da sferrare in vista della prossima sessione estiva di calciomercato, tutti italiani: Pessina, Raspadori e Cambiaso. Per tutte le altre news CLICCA QUI.

LEGGI ANCHE>>> Shakhtar-Inter, Inzaghi nel mirino: scatta il confronto con Conte

Calciomercato Inter, nerazzurri sempre più azzurri: da Pessina a Cambiaso, il punto

Calciomercato Inter
Pessina

Sicuramente la situazione economica dell’Inter non è delle migliori, ma altrettanto certamente la dirigenza nerazzurra non se ne starà con le mani in mano in vista dei prossimi anni. Il club si è indubbiamente ridimensionato ma non per questo non si muoverà più da qui in avanti. Marotta e soci hanno intenzione di italianizzare e allo stesso tempo ringiovanire la rosa senza però perdere la propria competitività. Ecco quindi che diventa possibile un triplo colpo italiano.

LEGGI ANCHE>>> Inzaghi: il tecnico torna nello stadio dove vinse con la Lazio e fu protagonista di un episodio curioso

Matteo Pessina, che l’Atalanta valuta però sui trenta milioni di euro, Giacomo Raspadori che ne costa 25 e il giovane promettente del Genoa Cambiaso, in scadenza a giugno. Tre possibili colpi che potrebbero fare decisamente la differenza all’Inter. Tuttavia, tanto dipenderà anche dal percorso di quest’anno in Champions League con gli ottavi di finale destinati a diventare quasi un obbligo per far rifiatare le casse del club.

Impostazioni privacy