Leboeuf ‘attacca’ Conte: “Da ex allenatore del Chelsea, dovresti smettere di vantarti”

Inter, le critiche di Conte e il suo vantarsi di come faceva giocare bene Lukaku non sono piaciute in Inghilterra. La risposta al tecnico di Leboeuf

Lukaku e Conte © Getty Images

Dopo le parole di Antonio Conte al tecnico del Chelsea Thomas Tuchel per come sta utilizzando Romelu Lukaku, che in Inghilterra non è ancora riuscito ad essere devastante come in Italia, non sono mancate le repliche all’ex allenatore della squadra nerazzurra. L’ex calciatore del Chelsea  Frank Leboeuf, ha difeso l’allenatore della squadra inglese e ha risposto così: “Ha sbagliato a dire certe cose. In un certo senso si stava anche vantando di questa cosa, dicendo qualcosa come: ‘Ho fatto bene, sono stato in grado di far giocare Romelu Lukaku al meglio’. Il che è giusto, il che è completamente giusto e ha fatto molto bene. Ma se leggi tra le righe, allora dice che Tuchel non ci è riuscito. E come ex allenatore del Chelsea, a un certo punto dovresti fare un passo indietro e smettere di vantarti“.

LEGGI ANCHE >>> Ronaldo ‘inguaia’ l’Inter: 110 milioni di euro

 

In ogni caso è risaputo che l’ex calciatore non ha mai avuto in simpatia, l’ex giocatore della Juventus che ha allenato il Chelsea dal 2016 al 2018, vincendo il campionato inglese all’esordio.

Impostazioni privacy