Argentina, Lautaro subito in campo contro il Paraguay

Inter, Lautaro Martinez subito in campo con l’Argentina nella partita di venerdì notte ora italiana con il Paraguay

Calciomercato Inter
Lautaro Martinez © Getty Images

Le qualificazioni per i prossimi mondiali naturalmente non riguardano solo le Nazionali europee ma anche quelle extra comunitarie. In Sudamerica infatti, si disputeranno ben tre giornate  in una settimana a partire da giovedì 7 ottobre, ma in Italia sarà già venerdì notte. L’Argentina di Lionel Scaloni, come ha informato Tyc Sport, sarà impegnata in trasferta ad Asuncion contro il Paraguay e il tecnico è intenzionato a mandare in campo sin dal primo minuto Lautaro Martinez insieme con Leo Messi e Angel Di Maria, mentre Joaquin Correa partirà dalla panchina.

LEGGI ANCHE >>> Sanchez, aria di addio: il bilancio dei suoi due anni all’Inter

LEGGI ANCHE >>> Annuncio ufficiale: “Proposta rifiutata, non rinnoverà il contratto”

Domenica sera gara casalinga con l’Uruguay, ma in Italia sarà già lunedì notte e infine il giovedì successivo la partita con il Perù anche in questo caso in Italia sarà venerdì notte. Il club nerazzurro sta provando a convincere la Federazione sudamericana, a lasciare partire prima dell’ultimo incontro uno dei due attaccanti.

PROBABILE ARGENTINA (4-3-3): E. Martínez; Montiel, Romero, Otamendi, Acuña; De Paul, Paredes, Lo Celso; Di María, Lautaro Martínez, Messi.

Impostazioni privacy