Nandez, non è finita | Si trasferisce in una big italiana, Marotta ‘beffato’ a gennaio

Calciomercato Inter: Nahitan nandez piace tantissimo ai nerazzurri e anche a molti altri top club italiani. Uno su tutti si è fatto avanti

Calciomercato Inter
Naithan Nandez (Getty Images)

Dopo una lunga telenovela in estate, alla fine Nahitan Nandez è rimasto al Cagliari. Dopo la Copa America sembrava prossimo al diventare un nuovo giocatore dell’Inter, ma alla fine è tutto saltato. Così il calciatore uruguaiano continuerà a spendere energie nel club sardo, anche se oltre ai nerazzurri non mancano le squadre interessate al giocatore: il Napoli di Luciano Spalletti su tutti. Per tutte le altre news CLICCA QUI.

LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Inter, decisione irremovibile | Addio a giugno

Calciomercato Inter, Nandez al Napoli: tentativo a gennaio

Calciomercato Inter
Naithan Nandez (Getty Images)

Nandez-Napoli, più di un’idea di mercato. Secondo il ‘Corriere dello Sport’, infatti, il centrocampista uruguaiano vorrebbe ancora lasciare il Cagliari dopo la promessa fatta dal Presidente Giulini prima della scorsa estate. E se non all’Inter, che deve comunque far quadrare i conti, un’altra destinazione decisamente gradita è il Napoli.

LEGGI ANCHE>>> Tutti pazzi per il nuovo talento argentino: sondaggio Inter

Sotto la guida tecnica di Luciano Spalletti, gli azzurri stanno portando avanti un cammino di altissimo livello avendo già vinto ben sette partite su sette in campionato. Uno sforzo a gennaio per puntare allo scudetto, quindi, potrebbe anche essere effettuato. Ciò, comunque, non sarà semplice. Il club sardo chiederà un’offerta congrua, senza dimenticare che non mancano gli interessi dall’estero per Nandez. Insomma, la strada è tutto tranne che spianata. Ma il nerazzurro, a quanto pare, si allontana sempre di più del calciatore sudamericano…

Impostazioni privacy