L’agente di Bastoni ‘rassicura’ gli interisti: poi la ‘replica’ a Carnevali

Inter: l’agente di Giacomo Raspadori e Alessandro Bastoni si è espresso sul futuro dei suoi due assistiti. Le sue parole a riguardo

Inter
Bastoni (Getty images)

Tullio Tinti, agente di Giacomo Raspadori e Alessandro Bastoni fra gli altri, ai microfoni di ‘Tuttomercatoweb’ si è espresso sul futuro di entrambi. Le sue parole da una parte ‘rassicurano’ i tifosi interisti sul futuro del talentuosissimo difensore nerazzurro mentre dall’altra, in un certo senso, smentiscono l’amministratore delegato del Sassuolo Giovanni Carnevali. Per tutte le altre news CLICCA QUI.

LEGGI ANCHE>>> Lazio-Inter, numeri a confronto: nerazzurri avvantaggiati per rendimento

Inter, Tinti: “Bastoni nerazzurro da sempre. Raspadori? la verità”

Inter
Giacomo Raspadori (Getty Images)

“Futuro bastoni? Ha firmato un contratto poco tempo fa. Il Newcastle non l’ho ancora sentito, mi auguro che mi chiami, ma Bastoni per ora ha la maglia dell’Inter addosso ed è felicissimo in nerazzurro. Difficoltà Inter? Le società sono delle aziende e devono fare i conti com’è giusto che sia. La proprietà ha avuto problemi e o vendeva o si arrangiava in qualche modo, come ha fatto. Se dovesse essere messo sul mercato Bastoni valuteremo, ma abbiamo firmato un contratto e lo vogliamo rispettare. Vuole restare solo all’Inter, tifa per questa squadra fin da bambino: è un problema che non esiste“.

LEGGI ANCHE>>> Lazio-Inter: Sarri dovrà fare a meno di Acerbi e (forse) Immobile

“Raspadori? Le notizie non sono sempre vere e a Carnevali fa gioco dire certe cose. Non è stato un mercato facile ma il ragazzo vuole giocare a Sassuolo e fare tutti i passaggi giusti. Parliamo di un ragazzo intelligente che non sbaglia una virgola. Via a gennaio? Per il momento non ci sono le prospettive ma nel calcio può succedere di tutto. Sono i club a decidere se cedere o meno, dobbiamo smettere di pensare che sono i procuratori a decidere”.

Impostazioni privacy