Inter-Sheriff, Inzaghi: “Questa squadra mi diverte. Vidal è un valore aggiunto”

Le dichiarazioni di Simone Inzaghi dopo la sfida di Champions contro lo Sheriff, vinta dall’Inter col risultato di 3-1

Simone Inzaghi

L’Inter batte lo Sheriff e conquista tre punti d’oro, oltre che la prima vittoria stagionale in Champions, in proiezione ottavi di finale. “Abbiamo fatto la partita che dovevamo fare – ha commentato Inzaghi al microfono di ‘Sky Sport’ – La partita è stata sicuramente complicata, ma siamo stati squadra creando tantissimo. Dobbiamo ancora capire quando non possiamo sbagliare, ci è capitato di prendere dei contropiedi pericolosi. Poi avremmo dovuto segnare di più nel primo tempo. Abbiamo avuto quattordici palle clamorose, ma abbiamo fatto due gol da calcio piazzato”.

Per tutte le altre news di calciomercato e non solo CLICCA QUI

LEGGI ANCHE >>> ESCLUSIVO | Contratto Sanchez: la verità sulla clausola

BELLA INTER – “C’è tanto lavoro da fare, ma questa Inter è bella da vedere. Ripeto, dobbiamo migliorare, però mi diverto a veder giocare questa squadra”.

HANDANOVIC – “Se non è stato impeccabile sulla punizione di Thill? Devo rivedere bene, ma possono sbagliare tutti”.

Inter-Sheriff, Inzaghi ‘esalta’ Vidal: “Ha l’entusiasmo di un ragazzino”

Arturo Vidal (Getty Images)

In conclusione il tecnico dell’Inter ha risposto su Vidal, autore di un’ottima prestazione condita dal gol, pesante, del momentaneo due a uno: “Lui e Sanchez mi hanno sempre dimostrato di voler dare una mano. Entrambi volevano esserci già con la Lazio, però noi abbiamo fatto un’altra scelta. Arturo sta meritando questo spazio, è un valore aggiunto e ha l’entusiasmo di un ragazzino. E’ stato decisivo anche entrando a gara in corso”.

Impostazioni privacy