Inter, niente bomber ‘gratis’: quadriennale col Milan

Il duello tra Inter e Milan si potrebbe spostare presto anche sul mercato. I rossoneri sono pronti a mettere i bastoni tra le ruote per un attaccante 

Il Milan, così come il Napoli, sta provando a succedere all’Inter sul trono di campione d’Italia. I nerazzurri di Inzaghi però non abdicheranno tanto facilmente, e sono presto chiamati ad una reazione convinta per restare agganciati al treno di testa.

Florian Grillitsch nel mirino a zero: sfida al Milan
Pioli e Inzaghi© Getty Images

Il campionato quest’anno è infatti piuttosto avvincente ed entusiasmante così come i duelli di mercato che ben presto potrebbero coinvolgere ancora una volta le due grandi potenze milanesi. Per tutte le altre news di calciomercato e non solo sull’Inter CLICCA QUI

LEGGI ANCHE >>> Inter-Sheriff, ESCLUSIVO Castaneda: “Un sogno giocare a San Siro”. Poi ‘avvisa’ Inzaghi

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, avventura al capolinea ma resta in A: i dettagli

Calciomercato Inter, per Belotti pericolo Milan: lo sprint

Andrea Belotti © Getty images

Per Belotti, nel mirino di Beppe Marotta, può sprintare però proprio il Milan sfruttando la fede rossonera del bomber granata in scadenza a giugno 2022 e pronto a cambiare maglia a parametro zero.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, decisione irremovibile | Addio a giugno

Il Milan può anticipare tutti trovando un accordo sulla base di un quadriennale valido a partire della prossima stagione. Così facendo il club rossonero andrebbe a sottrarre dal mirino dell’Inter il centravanti della nazionale che è ormai al capolinea della sua avventura al Torino, club col quale è rientrato solo di recente a calcare i campi di Serie A in uno spezzone di gara contro il Napoli al Maradona. Il futuro di Belotti è tutto da decifrare.

Impostazioni privacy