Calhanoglu e Darmian, messaggi social: “Vittoria importante, adesso avanti così”

Inter-Udinese, il difensore Matteo Darmian e il centrocampista Hakan Calhanoglu esternano sui social la felicità per la vittoria

Inter
Hakan Calhanoglu © Getty Images

L’Inter batte l’Udinese al Meazza per 2-0 e proseguono i festeggiamenti e le esternazioni sui social dei giocatori nerazzurri che appaiono particolarmente euforici, dopo una vittoria che prima dell’incontro, secondo i bookmakers e gli addetti ai lavori, era abbastanza scontata. Il difensore Matteo Darmian oggi ha usufruito di un giorno di riposo e ha lasciato la fascia destra a Dumfries, ma ha voluto lo stesso scrivere un messaggio per il successo ottenuto dalla squadra. Queste le sue parole dal suo sito Instagram: “Avanti così”. Dopo le parole dell’esterno, anche Hakan Calhanoglu, ieri incensato dal suo connazionale ed ex interista Hakan Sukur, ha voluto mandare un messaggio social. Il centrocampista, che anche oggi è stato autore di una discreta prestazione, ha scritto: “Vittoria importante“.

LEGGI ANCHE >>> Inter, parla Lothar Matthaus

LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Inter, nome nuovo per il centrocampo

Il detto, chi ben comincia è a metà dell’opera, speriamo che venga confermato anche nelle prossime due sfide che attendono la compagine dell’ex tecnico laziale: due altre vittorie ipotecherebbero gli ottavi di Champions League, ma soprattutto riavvicinerebbero la squadra nerazzurra alla vetta della classifica.

Impostazioni privacy