Calciomercato Inter | Talento in ascesa ‘merce’ di scambio in Serie A

L’Inter monitora attentamente la crescita dei propri giovani attualmente in prestito. Uno di questi è Mulattieri che potrebbe finire in uno scambio 

Uno sguardo al presente e l’altro sempre al futuro per l’Inter che osserva attentamente quanto sta accadendo anche ai propri giovani in prestito in giro per l’Italia, e non solo. I nerazzurri dispongono infatti di un ampio parco di talenti interessanti che stanno via via trovando la propria strada, e che in un modo o nell’altro potrebbero poi rivelarsi utili anche alla causa di Suning.

Inter
Beppe Marotta © Getty Images

Tra i giovani che meglio si stanno comportando c’è Samuele Mulattieri, punta di proprietà interista che gioca in prestito al Crotone in Serie B, dove ha già segnato un buon numero di gol, offrendo al contempo ottime prestazioni.

LEGGI ANCHE >>> INTERLIVE | Non solo l’ingaggio: gli ostacoli per il rinnovo di Brozovic

Calciomercato Inter, Mulattieri jolly per lo scambio: due ipotesi

Scambio con Mulattieri: c'è anche Thorsby
Thorsby © Getty Images

Per tutte le altre news di calciomercato e non solo sull’Inter CLICCA QUI

Come evidenziato dai colleghi di ‘SeriebNews.com’, lo stesso Mulattieri che sta compiendo una grande stagione a Crotone, potrebbe presto diventare anche merce di scambio. La stessa Inter infatti potrebbe pensare di girarlo alla Sampdoria, che ha bisogno di svecchiare in avanti, avendo una contropartita in cambio.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, flop e scambio immediato | Fa tutto Raiola

Sul piatto potrebbe finirci uno tra Morten Thorsby e Bartosz Bereszynski: entrambi  hanno una valutazione di mercato che si aggira sui 7-8 milioni di euro a dispetto dei 3/4 di Mulattieri che però continuando così è destinato a crescere.

Impostazioni privacy