Niente Inter, affondo Milan con offerta da 20 milioni di dollari

Il Milan disposto ad offrire al club del talento argentino una grossa cifra che anticiperebbe le mosse di Inter e Fiorentina

Marotta e Zhang ©LaPresse

Non solo l’Inter su Julian Alvarez ma anche il Milan, che pare voglia fare sul serio. Per il centravanti argentino del River Plate il diavolo rossonero potrebbe offrire una cifra vicina ai 20 milioni di dollari (circa 17,2 milioni di euro) che anticiperebbe le mosse della rivale cugina e della altrettanto vicina Fiorentina, a caccia di giovani talenti su cui poter investire in chiave futura.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, arrivano conferme | Eriksen pedina di scambio

LEGGI ANCHE >>> Probabili formazioni Sheriff-Inter: Inzaghi fa cinque cambi

Calciomercato: Alvarez vicino al Milan ma occhio alla Fiorentina, Inter defilata

Julian Alvarez del River Plate festeggia una rete ©LaPresse

Secondo quanto confermato dai media locali argentini, Alvarez sarebbe più propenso a raggiungere il Milan in quanto è stato finora l’unico club ad essersi avvicinato al calciatore presentando un primo abbozzo di offerta. L’Inter sembra essere invece più defilata. Il club dove invece avrebbe maggiori chance di slancio e di crescita sarebbe la Fiorentina, dove il direttore tecnico Burdisso (anch’egli argentino, ndr) ha convenuto che possa trattarsi di una mossa più che azzeccata ma ci sarebbe da valutare prima la cessione di Vlahovic.

Impostazioni privacy