Oddo: “Credo che finora il Milan abbia fatto qualcosa in più dell’Inter. Ma proprio qualcosina”

Milan-Inter, l’ex giocatore ed ora allenatore Massimo Oddo ha voluto dare il suo parere sulle due squadre milanesi in vista del derby di questa sera

Oddo, tecnico dell’Udinese ©Getty Images

L’ex giocatore del Milan e della Lazio Massimo Oddo, ora allenatore in attesa di una nuova panchina dopo l’ultima esperienza al Pescara, è stato intervistato dalla Gazzetta dello Sport per avere un’opinione sul derby di Milano. Gli hanno domandato, che giocatore toglierebbe all’Inter e lui, a differenza del tecnico rossonero Stefano Pioli, un nome lo fa e infatti ha risposto: “Nella scorsa stagione sarebbe stato facile dire Romelu Lukaku, ora invece vado un po’ controcorrente e dico Marcelo Brozovic. Da lui passa tutto il gioco nerazzurro e con Nicolò Barella forma una coppia fenomenale”.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, assalto a Skriniar | Cash più l’ex obiettivo

LEGGI ANCHE >>> Milan-Inter, Correa: “Voglio segnare ancora al Milan e vincere il derby”

Gli hanno domandato, quale squadra è favorita per lo scudetto e lui ha spiegato: “Credo che finora il Milan abbia fatto qualcosa in più. Ma proprio qualcosina, eh, perché le due squadre si equivalgono. Il Milan è avvantaggiato dalla scelta di aver mantenuto lo stesso allenatore, ma l’Inter ha giocatori con maggiore esperienza”.

Impostazioni privacy