Calciomercato, scambio secco con Calhanoglu: la risposta dell’Inter

Nel derby contro il Milan è tornato grande protagonista Hakan Calhanoglu, che intanto è accostato anche ad un clamoroso scambio 

Torna a brillare di luce nerazzurra la stella di Hakan Calhanoglu, grande protagonista del derby pareggiato nell’ultima domenica prima della sosta contro il Milan. Il trequartista turco ha prima procurato un calcio di rigore e poi insaccato lo stesso con enorme personalità, per poi esultare in modo vigoroso nei confronti dei suoi ex tifosi. Una serata da incorniciare per il centrocampista di Inzaghi che spera finalmente di aver trovato la sua versione migliore.

Calhanoglu ©LaPresse

Lo stesso Calhanoglu inoltre rischia di finire ancora una volta accostato ad alcuni club esteri, in un eventuale scambio di matrice internazionale.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, dall’Inter al Milan | ‘Tradimento’ a costo zero

Calciomercato Inter, van de Beek sempre in orbita: niente scambio a gennaio

van de Beek ©LaPresse

Per tutte le altre news di calciomercato e non solo sull’Inter CLICCA QUI

Il nome di Calhanoglu rischia infatti di tornare di stretta attualità in relazione ad un vecchio pallino dell’Inter. Si tratta di Donny van de Beek, centrocampista olandese ai margini dello United con Solskjaer e voglioso di cambiare aria quanto prima. Lo stesso club britannico vorrebbe liberarsi dell’ex Ajax ed alcuni intermediari potrebbero tentare un clamoroso scambio con l’Inter proprio con Calhanoglu coinvolto.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, next step: blindare la difesa

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, pazza idea: addio e ritorno a gennaio

Si tratterebbe nel caso di uno scambio di prestiti con diritto di riscatto: no secco dell’Inter per gennaio, mentre a giugno la situazione andrà eventualmente rivalutata per tutte le parti in causa.

Impostazioni privacy