Calciomercato Inter, colpo a stelle e strisce | Irruzione della Juve

Occhio su un talento a stelle e strisce per l’Inter che però dovrà fronteggiare ancora una volta la concorrenza della Juventus 

Al netto delle note problematiche di natura economica, l’Inter continua a mantenere la guardia molto alta sul mercato internazionale a caccia di occasioni interessanti. Marotta e soci hanno il mirino particolarmente puntato su alcuni giovani talenti in rampa di lancio che sono in attesa della giusta occasione per emergere.

Massimiliano Allegri ©LaPresse

I nerazzurri non sono però l’unica società di Serie A concentrata su questo tipo di interessi. Anche la Juventus di Cherubini e Nedved guarda infatti con estrema attenzione a ciò che accade al di la anche dei confini continentali.

LEGGI ANCHE >>> E’ scontento e vuole andarsene: affare in prestito a gennaio

Calciomercato Inter, mirino su Pepi ma piace alla Juve: la cifra

Ricardo Pepi © LaPresse

Per tutte le altre news di calciomercato e non solo sull’Inter CLICCA QUI

Sguardo proiettato in America per l’Inter, che ha messo sul proprio taccuino Ricardo Pepi, attaccante classe 2003, che con la maglia del Dallas FC che sta ampiamente stupendo. Gol a grappoli e già un record interessante quando lo scorso luglio ha messo a segno una tripletta in soli 23 minuti, divenendo il più giovane a farlo nel campionato americano.

LEGGI ANCHE >>> INTERLIVE | Non solo l’ingaggio: gli ostacoli per il rinnovo di Brozovic

LEGGI ANCHE >>> Inzaghi si gioca tanto (o tutto) in due gare: calendario di fuoco alla ripresa

Giocate e numeri da predestinato che all’Inter fa estremamente gola. Al momento però è difficile che possa investire dei soldi per lui. Può così chiudere la Juventus con 10-12 milioni di euro cash che escluderebbero i nerazzurri dalla corsa a Pepi.

Impostazioni privacy