Calciomercato Inter, a zero della Juventus | Firma UFFICIALE

Le ultime di calciomercato Inter mettono in evidenza il nome di un calciatore della Juventus che potrebbe finire nell’orbita nerazzurra

A zero, ovvero gratis commissioni escluse, dalla Juventus all’Inter. E’ questo il clamoroso scenario che ipotizzano diversi addetti ai lavori e non dopo l’accordo reso ufficiale nella giornata di ieri e considerata la stima che Marotta nutre nei suoi confronti.

marotta inter
Beppe Marotta ©LaPresse

Parliamo di Federico Bernardeschi, che ha ufficialmente traslocato nella scuderia di Federico Pastorello. Il classe ’94 di Carrara ha mollato un certo Mino Raiola affidando i suoi interessi professionali a un agente notoriamente molto vicino al club nerazzurro..

LEGGI ANCHE >>> INTERLIVE | Nandez a gennaio: ecco il grande ostacolo da superare

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, svolta Inter | Accordo tra due settimane

Calciomercato Inter, Pastorello può offrire Bernardeschi

Calciomercato Inter, Pastorello può offrire Bernardeschi
Bernardeschi con Federico Pastorello

Per tutte le altre news di calciomercato e non solo sull’Inter CLICCA QUI

Pastorello potrebbe offrire Bernardeschi ai nerazzurri, che avrebbero così l’opportunità di mettere a segno un affare a zero, ‘beffando’ la Juve. Va detto, però, che ad oggi per il Campione d’Europa, particolarmente apprezzato da Massimiliano Allegri, è molto più probabile/verosimile il rinnovo contrattuale con i bianconeri. A meno, ovviamente, di una offerta irrifiutabile da parte di qualche altro club.

Impostazioni privacy